Carlotta Mantovan, le prime parole d’amore dopo la morte del marito Fabrizio Frizzi

Alla moglie Carlotta Mantovan è spettato il triste compito di annunciare la morte di Frizzi a soli 60 anni per emorragia cerebrale. Le sue parole sono piene d'amore

Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, ha dovuto comunicare la morte prematura del marito. E lo ha fatto esprimendo tutto l’amore che aveva per lui: “Grazie per tutto l’amore che ci hai dato”.

La scomparsa di Frizzi, il presentatore aveva appena compiuto 60 anni, ha lasciato tutti attoniti. Molti i messaggi di cordoglio dei colleghi e amici vip. Il presentatore si è spento a causa di una emorragia cerebrale. Lo scorso ottobre era stato colpito da ischemia mentre registrava una puntata de L’Eredità.

La moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella, nata nel 2013, gli sono state sempre vicine in questi mesi difficili. In una recente intervista, Frizzi aveva dichiarato di lottare come un leone contro la malattia per poter veder  crescere la sua bambina. Ma non ce l’ha fatta.

Fabrizio e Carlotta si sono incontrati a Miss Italia dove lei partecipava come concorrente. Era il 2001 e aveva solo 17 anni, ora ne ha 35. Il 4 ottobre 2014 si sono sposati dopo 12 anni di fidanzamento e nonostante le critiche per l’ampia differenza di età.

Carlotta Mantovan, le prime parole d’amore dopo la morte del mar...