Carlotta Mantovan, il gesto d’amore ai funerali del marito Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan sta affrontando con forza e compostezza questo triste e difficile momento. Ai funerali del marito Fabrizio Frizzi ha espresso il suo amore con un bacio sul feretro del marito

Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, sta affrontando con grande forza e compostezza il dolore per la morte prematura del marito, scomparso a soli 60 anni per un’emorragia cerebrale causata forse da un tumore al cervello.

Ai funerali, ad aspettare il feretro di Frizzi sulle scale della Chiesa degli Artisti a Roma, c’è naturalmente Carlotta, circondata dall’affetto di amici e parenti. Anche se a stento riesce a trattenere le lacrime, non c’è alcun eccesso o strazio nel suo comportamento. Lei esprime tutto il suo amore con un semplice gesto: un bacio sulla bara del marito mentre attraversa la basilica.

Tantissimi i colleghi presenti alle esequie del presentatore. Tra loro Simona Ventura che afferma: “Piango di rabbia perché sempre le persone così se ne vanno, la vita è profondamente ingiusta. Era di grande eleganza e grande stile, non ha mai voluto palesare la sua malattia che era crudele e malvagia e questo la dice lunga sulla persona che era Fabrizio Frizzi”, Carlo Conti che dichiara: “Per me era un fratello, non riesco a dire altro”.

Anche la Mantovan non ha più parlato dopo la comunicazione della morte di Frizzi dove lo ha ringraziato per tutto l’amore che le ha dato. È bastato quel bacio d’addio a dire tutto.

Tra i partecipanti ai funerali anche l’ex moglie Rita Dalla Chiesa e Valeria Favorito, la ex bambina oggi 30enne, che il presentatore ha salvato dalla leucemia donandole il midollo osseo.

Fabrizio Frizzi sarà sepolto a Bassano Romano.

Carlotta Mantovan, il gesto d’amore ai funerali del marito Fabri...