Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, i messaggi su Instagram per la figlia

Stella, la figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, compie 5 anni. Moltissimi gli auguri e le parole toccanti della gente comune

Stella, la figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, ha 5 anni. È nata infatti il 3 maggio 2013. Questo per lei è il primo compleanno senza il papà. Mamma Carlotta Mantovan sta cercando di farla tornare a una vita normale, anche se il suo papà le mancherà sempre. Di certo, però non le mancherà l’amore e l’affetto.

Frizzi è scomparso lo scorso 26 marzo e non ha potuto vedere la sua piccola spegnere 5 candeline. In una delle sue ultime interviste il conduttore aveva proprio dichiarato di stare lottando come un leone contro la malattia proprio per poter veder crescere la figlia. Ma così non è stato.

Sul profilo Instagram di Carlotta Mantovan, che non viene più aggiornato dal 20 marzo, in molti però hanno voluto esprimere il loro affetto e il loro sostegno a Stella e a sua mamma. I messaggi sono toccanti. Come questi:

Auguri di cuore alla piccola Stella …sono sicura che Fabrizio e li con Voi !!!

Una carezza speciale a tua figlia …che il cielo vegli su di lei è un grande ” forza e coraggio ” a te

Ciao Stella tantissimi auguri di buon compleanno, un abbraccio a te e alla tua mamma

Poi ci sono le parole di incoraggiamento che se non leniranno il dolore della Mantovan per la perdita di Frizzi, certo l’aiuteranno a sentirsi meno sola:

Ciao Carlotta lo so che tutti dicono che il tempo guarisce le ferite e si va avanti io ti dico che il tempo non rimargina quelle ferite …ma guardando la tua piccola Stella crescere sorriderai di nuovo xche lui la persona che hai tanto amato starà sempre accanto ….ciao Fabrizio non ci sono parole x descriverlo che persona speciale che eri.

E questo messaggio di una mamma che con sua figlia pensa al vuoto lasciato dalla scomparsa di Fabrizio:

Ciao Carlotta, io e la mia bimba abbiamo chiamato ‘Carlotta’ una sua bambola perché ti pensiamo tanto. Fabrizio ha lasciato un vuoto immenso. Anche io provo quasi un dolore fisico. Dai un bacio a Stella da parte mia e di Matilde.

Ancora:

Ti vorrei stringere forte forte. Ti sono vicina e sono che anche il tuo Fabrizio protegge te e la vostra Stella.

Che dire ancora? Fabrizio ci manca e il dolore per la sua perdita é ancora vivissimo. Posso il vuoto che ha lasciato nella sua famiglia. A lei, Carlotta

Pensieri dolcissimi che esprimono tutto l’amore della gente comune per Fabrizio Frizzi, la piccola Stella e Carlotta Mantovan che è ricomparsa in pubblico per la prima volta dopo i funerali qualche giorno fa. Lei sta vivendo questo difficile momento in privato, senza nemmeno parlare via social. Un silenzio di grande dignità al quale non si può che rispondere con messaggi d’affetto. Anche Rita Dalla Chiesa, subito dopo la scomparsa di Frizzi, ha voluto esprimere solidarietà alla moglie e alla figlia del presentatore.

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, i messaggi su Instagram per la&nb...