Carlo e Diana, la figlia segreta fa tremare il trono

Mentre Lady Middleton sta per dare alla luce il secondo royal baby, un nuovo scandalo sta per travolgere la corona

Mentre gli occhi sono tutti puntati sul parto di Kate Middleton, un nuovo scandalo sta per travolgere la corona inglese. Pare che Carlo e Diana abbiano avuto una figlia, a loro insaputa, e questa potrebbe rivendicare il trono.

A dire la verità la notizia circolava già qualche tempo fa. Si è persino insinuato che Lady Middleton abbia incontrato questa “figlia segreta” durante il tour a New York lo scorso inverno. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Carlo e Diana poco dopo il matrimonio avrebbero fatto fecondare alcuni ovuli, chiedendone poi la distruzione (altre versioni riportano che sia stata la Regina Elisabetta a richiedere la fecondazione per verificare se Lady D. fosse fertile).

Comunque stiano le cose, sembra che un medico abbia rubato un ovulo e lo abbia impiantato nella moglie che 8 mesi prima della nascita di William ha dato alla luce una bimba, Sarah. Quest’ultima oggi ha 33 anni e se fosse riconosciuta come figlia legittima di Carlo e Diana, potrebbe diventare Regina d’Inghilterra.

Intanto, per ingannare l’attesa del secondo royal baby, i media setacciano senza tregua magagne e problemi della clinica in cui partorirà Kate. Dopo il super batterio, sono state trovate tracce di cocaina in un bagno. E’ stata subito aperta un’inchiesta e i dirigenti dell’ospedale si sono affrettati a rassicurare sull’incolumità dei pazienti.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Carlo e Diana, la figlia segreta fa tremare il trono