“Mi sono divertito, ora penso solo a mio figlio”. Conti pronto a diventare papà bis

Sì, Carlo Conti è uno che si è divertito e non si pente di averlo fatto. Ma da quando a febbraio 2014 è diventato papà il piccolo Matteo è al centro della sua vita. E la paternità gli sembra la cosa più bella del mondo. Il primo figlio è arrivato quando ha passato il mezzo secolo: "Fino a 50 anni – ha dichiarato a Donna Moderna – ho vissuto in un certo modo, poi ho cambiato completamente rotta che è diventata figliocentrica".

"Un figlio diventa lo scopo tutto. Per anni, ho lavorato molto e mi sono anche divertito. Però non sapevo perché. Ora lo so: la risposta è Matteo". Non ha mai dato per scontata la paternità, poiché per tanto tempo non ha sentito il bisogno di farsi una famiglia ma "Appena quel bisogno si è presentato, è successo. Quanto all’età, il trucco è non pensarci. Anch’io mi considero un eterno ragazzo. Che, però, ora ha una moglie e un figlio".

Ma per Carlo Conti, che nel 2015 condurrà il Festival di Sanremo, le soprese non sono ancora finite: pare infatti che la sua compagna Francesca Vaccaro, classe 1972, sia in attesa del secondo bambino. Auguri!

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

“Mi sono divertito, ora penso solo a mio figlio”. Conti pr...