La Canalis innamorata, di nuovo. C’è il bacio con Brian Perri

Elisabetta Canalis (su Instagram) ti sorprende sempre. La ex velina, nonché ex fidanzata di George Clooney, ha postato uno scatto che non lascia spazio alle interpretazioni dopo le supposizioni avanzate: la fotografia la ritrae mentre bacia con trasporto Brian Perri, chirurgo ortopedico di 46 anni, l’ex ragazzo misterioso, che la cinge. E che la affianca in altre immagini pubblicate durante l’ultimo soggiorno a Los Angeles.

L’uomo che abbraccia teneramente la Canalis (rientrata in Italia di recente), evocando con questo gesto il “Bacio davanti all’hotel De Ville”, è il nuovo amore della showgirl sarda. Conclusione a cui si giunge per esplicita ammissione della stessa Eli che scrive accanto al post: “Qualcuno mi ha fatto la sorpresa più bella del mondo! I am the happiest girl on earth right now!”.

L’amore ti coglie all’improvviso, inutile divagarsi in teorie e annesse appendici: la diretta indicazione di una relazione in corso da parte della nostra Canalis promette un gran bene. Nonostante il presunto riavvicinamento a Bobo Vieri (ipotizzato da Diva e Donna) o il legame presunto con Maccio Capotonda.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Canalis innamorata, di nuovo. C’è il bacio con Brian Perri