Buon compleanno David Beckham, 41 candeline di fascino

L'adone del calcio festeggia il suo quarantunesimo compleanno, da star del calcio a icona sexy

Bello, atletico e ricchissimo David Beckham – incoronato dalla rivista People nel 2015 come “l’uomo più bello del Pianeta”  – il 2 maggio compie 41 anni, ma non li dimostra.
L’ex calciatore inglese – Pallone d’oro nel 1999  – nato nel 1975 a Leytonstone un sobborgo di Londra, da ragazzo ha un’unica grande passione: il calcio.
Inizia a giocare a 16 anni per il Manchester United la squadra del cuore del padre, con i Red Devils vince sei campionati, una Champions e una Coppa Intercontinentale, ed entra nella leggenda.

Nel 2012 – sempre Forbes- lo mette in vetta alla classifica dei calciatori più pagato della storia, con un guadagno pari a 46 milioni di dollari.

Ma non è solo un campione David Beckham, accanto alla moglie, l’ex Spice Girl Victoria Adams, diventa un’icona di stile merito delle sue attività di businessman – la rivista Forbes lo classifica al quinto posto tra le celebrità più influenti nel 2008.  E’ anche un’icona beauty, incarnando perfettamente lo stile metrosexual: l’uomo curato, depilato, palestrato e attento alla cura di sé.

Bello e con un fisico scolpito, grazie a una vita sana e rigorosa e ai doni di madre natura, Beckham è un modello super ricercato e super pagato, ha lasciato il calcio e pianificato il futuro tra collaborazioni come testimonial e l’acquisto di una squadra di calcio.

Le sue pubblicità sono leggendarie – è il viso più celebre dell’ultima campagna di H&M –  indimenticabile la campagna underwear per Armani del 2007, ma ha collaborato anche con Adidas, Sainsbury’s, Samsung e Belstaff.

Alle rughe non rinuncia Beckham, è sicuro di sè e del suo fascino e non ha mai ceduto ai richiami della chirurgia, sfoggia i suoi quaranta tatuaggi che lo rendono semplicemente più sexy, ha cambiato look spesso e con disinvoltura – bellissimo biondo platino, con cresta o rasato, splendido con il codino – barbuto e sbarbato ha sempre quell’aria che manda in delirio le fan.

Fedele o perlomeno tiene fede alla parola data, sta con la moglie Victoria dal 1997, dopo due anni se la sposa e ora hanno quattro figli, tre maschi e una femmina, cosa dire: buon compleanno David.

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Buon compleanno David Beckham, 41 candeline di fascino