Buffon: «Alena eccezionale, non faremo soffrire i nostri figli». Ilaria zitta

Come solo un anno fa, Gigi Buffon e Alena Seredova giocano con i loro figi su una spiaggia. Il portiere della nazionale e la modella ceca, separati da maggio, sono di nuovo assieme, per amore dei loro bambini. Quella crisi, le insinuazioni, i sospetti di un legame con Ilaria D’Amico (la quale parla di questa relazione in un’intervista a Sorrisi e Canzoni) pare lontana, riassorbita dopo una mole di titoli e servizi dall’annuncio di Dagospia che qualcosa tra loro  fosse cambiato.

A mostrare queste immagini, sulla spiaggia di Recife, è il settimanale Diva e Donna che mostra Gigi papà in una pausa dei Mondiali, un babbo che gioca e diverte i suoi David Lee e Louis Thomas che lo hanno raggiunto con la mamma per Italia-Costarica.

Una partita decisiva, prima dell’isteria da spogliatoio che si è consumata durante l’incontro con l’Uruguay, che non ha avuto l’esito sperato e che ha segnato una debacle insanabile per il punteggio e l’esite di Brasile2014.

Rientrata in Italia anche la Nazionale dell’ex c.t. Cesare Prandelli dovrà rifondarsi per colmare il vuoto calcistico espresso in questo atteso Mondiale.

Per Buffon si aprono, poi, le qestioni legate alla sua posizione e alle modalità con cui si procederà alla separazione da Alena. Ilaria D’Amico è rimasta in Italia per commentare le partite per Sky. La conduttrice sulla sua storia con il portiere ha risposto: "Da questo punto di vista è un momento complicato, che mette a dura prova la mia ossessione per la riservatezza. Ma sono le regole del gioco e le accetto senza vittimismi: il mio lavoro mi dà tantissimo, questo è il dazio necessario. In fondo è anche un insegnamento: oltre i tabù, la vita prende pieghe che non ti aspetteresti mai".

Buffon: «Alena eccezionale, non faremo soffrire i nostri figli». Ila...