Gigi Buffon, prima uscita ufficiale con Ilaria D’Amico: eccoli sul red carpet

Ecco la foto scattata al teatro La Scala di Milano, organizzata a sostegno dei bambini di Haiti. L'ha pubblicata Martina Colombari. Ma i commenti degli utenti sono davvero cattivelli

Dopo aver presentato Ilaria ai figli, ecco la prima uscita ufficiale della coppia D’Amico-Buffon, in occasione della serata organizzata dalla Fondazione Francesca Rava NPH Italia a sostegno dei bambini di Haiti. Con loro, al teatro La Scala di Milano, c’era anche la testimonial dell’associazione Martina Colombari. Ed è proprio l’ex Miss Italia che ha postato sul suo profilo Instagram la foto che li ritrae insieme.

La D’Amico era come al solito vestita di nero, il colore che predilige, mentre Buffon sfoggiava un ciuffo da giovane. Poco carini, c’è da dire, i commenti che i follower della Colombari hanno scritto. Vi riportiamo uno dei più pacati: “Martina sei una donna fantastica in tutti sensi… io di certo non conosco la Signora D’Amico e nemmeno la Signora Seredova posso dire però che per me Buffon ha fatto un autogol :-( comunque brava per i tuoi grandi impegni umanitari…”.

La relazione tra Ilaria D’Amico e Buffon sarebbe iniziata nel novembre 2013. I due sono senza dubbio la coppia italiana più chiacchierata dell’anno. Alena Seredova dal canto suo continua a raccogliere grande simpatia, mentre Ilaria D’Amico, forse anche per il suo modo di fare freddo, non ne suscita altrettanta. Anche voi, care lettrici, vi siete espresse a favore di Alena.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gigi Buffon, prima uscita ufficiale con Ilaria D’Amico: eccoli s...