Buffon-D’Amico: la Seredova ha scoperto dai giornali della vacanza

Carezze, baci, tenerezze. Per Gigi Buffon, il Brasile con annessa delusione per la prestazione mediocre della Nazionale azzurra è già archiviato. Il capitano sa abbandonarsi alla passione senza più inibizioni, dopo mesi in cui le indiscrezioni si susseguivano con insistenza. La relazione con Ilaria D’Amico, giornalista e conduttrice di Sky Sport, è oramai cosa pubblica come la vacanza in Grecia sullo yatch preso a noleggio dal portiere della Juventus per trascorrere dei giorni con la sua compagna.

Una vacanza, la loro, all’insegna della discrezione, tanto che a quanto si legge su TgCom24 la sua ex Alena Seredova avrebbe appreso da Chi la notizia di questa fuga d’amore seguita alla sua trasferta in Brasile con i figli per sostenere Buffon e gli Azzurri.

Il portiere è tornato agli impegni in campo, ma l’ufficialità della sua storia con la D’Amico pare abbia rasserenato Gigi che, a quanto si legge, avrebbe visitato una chiesetta nella parte alta di Alonissos: con Ilaria avrebbe pregato a lungo.

Buffon-D’Amico: la Seredova ha scoperto dai giornali della ...