La D’Amico lascia solo Buffon e rivede l’ex, per amore del piccolo Pietro

In quest’estate afflitta dalla recessione, c’è spazio per le medesime vicende che avevano animato l’attesa di questa parentesi di ferie agostana. La vicenda Buffon-D’Amico ha scosso, forse più della separazione di Pirlo dalla moglie Deborah, dalla quiete apparente che ha preceduto i Mondiali proponendo ancora una volta il connubio tra la giornalista e il calciatore, in questo caso Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. E a discapito di Alena Seredova, sposata dal portiere appena tre anni fa dopo una lunga relazione e due figli.

Un figlio, Pietro, è il frutto della relazione tra la conduttrie di Sky e Rocco Attisani, suo compagno per otto anni con cui è stata ritratta dai fotografi pochi giorni fa con l’ex e il bimbo in spiaggia, in Sardegna. Lì la giornalista sta trascorrendo un periodo di vacanza documentato da un servizio pubblicato da Diva e Donna che li mostra assieme.

All’apparenza tranquilli, sereni, i tre in realtà non sono più una famiglia e lo dimostra il fatto che ormai dopo la vacanza romantica in Grecia, i baci e le foto pubblicate da Chi, la relazione tra la D’Amico e Buffon sia di dominio pubblico.

Gigi, dopo il Brasile e il rientro in Italia pronto ad affrontare un campionato incerto più che mai, è stato intervistato da La Stampa a cui ha risposto sulla vicenda: "Non avevo nulla da nascondere, non ci sono segreti sulla mia relazione. I paparazzi sono il prezzo da pagare, ma non ho vissuto invasioni barbariche. Per fortuna i miei figli sono troppo piccoli per leggere i giornali scandalistici".

La D’Amico lascia solo Buffon e rivede l’ex, per amore del...