D’Amico mamma sola. Ma Buffon la vorrebbe già sposare. E Alena si consola…

Segui DiLei su Google+

All’aeroporto di Olbia una bella sognora mora con un vestito a righe sta per imbarcarsi insieme al figlio. La mamma sola è Ilaria D’Amico, che dopo la vacanza d’amore con Gigi Buffon in Grecia è volata in Sardegna con il piccolo Pietro. La conduttrice, in attesa della chiamata d’imbarco, intrattiene il suo bambino davanti a un acquario pieno di pesciolini colorati.

Chissà quando rivedrà il portiere della Juventus e se la crociera yacht alle isole Sporadi è stata l’unica parentesi di relax o solo un assaggio d’estate. La vacanza ha fatto pensare che i due piccioncini abbiano già in testa il matrimonio, per via di un momento mistico vissuto insieme: la visita in una pittoresca chiesetta greca, un lungo raccoglimento in preghiera e un abbraccio intenso all’uscita. 

Alena Seredova ha saputo della vacanza dai giornali. Pare che Gigi le abbia mentito sulla destinazione, dicendole di essere in Croazia, forse perché la Grecia era il luogo dove nelle scorse estati erano soliti passare le loro vacanze. Poco importa: la Seredova si consola, tra una vacanza al mare coi bambini, un’uscita con le amiche e uno shooting fotografico sexy. Ma il suo pensiero principale resta uno solo: la felicità dei suoi figli, Louis Thomas e David Lee.

D’Amico mamma sola. Ma Buffon la vorrebbe già sposare. E Alena ...