Brigitte Macron: Melania vive prigioniera alla Casa Bianca

Brigitte Macron svela i segreti di Melania Trump e la sua vita da prigioniera alla Casa Bianca

“Melania vive prigioniera alla Casa Bianca”: a parlare così è Brigitte Macron, che sul quotidiano Le Monde, ha commentato la recente visita negli Usa.

La premiere dame per tre giorni è stata ospite dei coniugi Trump e ha sperimentato da vicino il modo in cui vive la first lady americana che, a suo dire, sarebbe prigioniera nella sua stessa casa, vittima di numerose misure di sicurezza che le impedirebbero di fare ciò che vuole. “Melania non può fare nulla – ha svelato Brigitte Macron -. Non può nemmeno aprire una finestra alla Casa Bianca. Non le è consentito di mettere il naso fuori. Vive una vita molto più limitata della mia. Io esco ogni giorno a Parigi”.

Brigitte Macron ha svelato di essersi divertita molto durante la visita, ma non ha nascosto un certo dispiacere per Melania Trump: “Non c’è da stupirsi che sembri sempre così triste – ha detto -. Tutto è interpretato, sovrainterpretato. È una donna con un sacco di carattere e lo mostra sempre meno di me. Cerca sempre di nasconderlo e ride su tutto”.

“Abbiamo lo stesso senso dell’umorismo – ha aggiunto la moglie del presidente francese, svelando un lato inedito di Melania Trump -. Ci siamo divertite molto insieme. Lei è gentile, affascinante, intelligente e molto aperta. E la capisco. Devo sempre stare attenta a quello che dico. Ho l’impressione che ogni parola sia una parola di troppo. Mi trattengo costantemente. La cosa che mi pesa di più dell’essere Premiere dame? Non c’è mai tempo libero, mai un momento in cui puoi essere completamente rilassata”.

La first lady francese ha 20 anni in più del marito, discorso diverso per Melania, che ha 48 anni, rispetto ai 71 di Donald Trump. Sarà per questo che Brigitte Macron ha spiegato di non voler essere un semplice “vaso di fiori”, vivendo all’ombra di suo marito. “Hai questa responsabilità che ti piomba sulla testa di rappresentare i francesi e le francesi – ha concluso la moglie di Emmanuel -. Ci sei senza esserci, ma al tempo stesso ci sei. E’ molto curioso. Quindi, soprattutto, non bisogna essere inopportuni perché è molto chiaro, non sei mica stata eletta. Posizionarsi non è facile”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Brigitte Macron: Melania vive prigioniera alla Casa Bianca