Bobo Vieri e Jazzma Kendrick, matrimonio in vista?

Sempre più innamorati, secondo fonti certe Bobo Vieri e Jazzma Kendrick sarebbero vicini al matrimonio per coronare il loro sogno d’amore

È la coppia più chiacchierata dell’estate quella di Bobo Vieri e Jazzma Kendrick, che già da qualche mese fanno parlare di sé. Innamorati e bellissimi, i due si godono le vacanze di miele a Mykonos a suon di scatti romantici e divertenti video condivisi sui social. Ma qualcuno già parla di matrimonio per la coppia. E la fonte sarebbe sicura perché vicina all’ex calciatore e alla bella modella. Certo, Bobo e Jazzma non hanno mai nascosto il loro desiderio di voler costruire una famiglia, anzi.

Di recente la modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con un pancione finto. “Christian Jr”, ha commentato. Che sia un chiaro segnale lanciato alla sua dolce metà? In ogni caso, nessuna risposta da parte della coppia alle indiscrezioni che parlano di un imminente matrimonio. Vero è che più e più volte i due hanno dichiarato di aver finalmente trovato la propria anima gemella in questa storia. Il che lascia presupporre un lieto fine con una meravigliosa Jazzma in abito bianco.

Ma ancora nessuna conferma da parte dell’ex calciatore, che sembra ringiovanito accanto ad una bellezza prorompente ben 16 anni più piccola di lui. Non sarà neppure l’età a fermare questo matrimonio. Christian Vieri infatti, dopo un passato da latin lover che lo ha visto accanto alle donne più belle d’Italia, sembra essersi finalmente deciso di mettere la testa a posto. In fondo, ha 42 anni e la fortuna di aver incontrato Jazzma proprio ora deve averlo convinto a convolare a nozze.

Il bel Bobo sembra infatti essere sempre più innamorato ed i due sono diventati praticamente inseparabili, come dimostra il profilo Instagram dell’ex bomber, dove negli ultimi mesi vengono condivisi solo scatti della coppia. Commenti teneri e pose romantiche non lasciano dubbi, tanto che uno dei followers della coppia si permette di chiedere “Nozze in vista?”, senza però ottenere nessuna risposta dai suoi beniamini. Magari i due stanno pensando ad una cerimonia segreta per coronare il loro sogno d’amore in uno stile romantico.

***Aggiornamento

Dopo indiscrezioni e gossip, la storia fra Jazzma e Vieri è giunta al capolinea. Il calciatore ha infatti perso la testa per Costanza Caracciolo. A 44 anni il bomber ha deciso di mettere su famiglia con l’ex velina che, secondo quanto rivelato da Chi, sarebbe incinta del loro primo figlio.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bobo Vieri e Jazzma Kendrick, matrimonio in vista?