Bobby Solo, ricoverata la figlia per esaurimento nervoso

Pare che le condizioni di salute di Veronica Satti siano andate deteriorandosi a causa della difficile situazione con il padre

bobby-solo-facebook-1217

Bobby Solo – Fonte: Facebook

Bobby Solo sta vivendo un periodo davvero difficile: la figlia Veronica Satti è stata ricoverata in ospedale per un esaurimento nervoso. Non corre buon sangue tra il cantante e la figlia 25enne che già in un recente passato gli ha dato non pochi problemi.

Veronica, nata dalla relazione tra Bobby Solo e Mimma Foti, aveva portato in tribunale il padre, accusandolo di non pagare gli alimenti da anni. Proprio la difficile situazione con il padre avrebbe portato la ragazza a perdere 10 chili in breve tempo e a rendere necessario il ricovero in una clinica.

Nessun rumors è trapelato sui problemi di salute di Veronica, finché è stata dimessa dopo due settimane di degenza. Pare che a far precipitare le cose sia stato un video postato da Bobby Solo sul suo profilo social in cui si mostra sereno e felice insieme a Muriel, un’altra figlia avuta da una precedente relazione. La Satti ha voluto tranquillizzare i fan con una lettera aperta dove si legge:

In questo periodo, ho avuto problemi di salute legati purtroppo alla situazione riguardante mio padre. Poco tempo dopo l’intervista, alcuni amici mi hanno mandato un link in cui mio padre rideva e scherzava felicemente con una delle mie sorelle, come se niente fosse. Vorrei tranquillizzare sulla mia situazione attuale, sto a casa e sono sotto le cure di ottimi medici.

Domenica 22 maggio Barbara D’Urso ha promesso di occuparsi di questa vicenda.

Bobby Solo, ricoverata la figlia per esaurimento nervoso