Bianca Balti in macchina in bikini: Che sexy!

Bianca Balti non rinuncia al bikini nemmeno quando è in macchina e da mamma tenera si trasforma in bomba sexy!

Bianca Balti su Instagram è sempre più sexy e, complice il gran caldo, sale sulla macchina in…bikini! La bellissima modella continua a condividere sui social la sua super estate dividendosi fra il ruolo di mamma e di sex symbol. La modella è sempre più innamorata del compagno Matthew Mcrae ed è mamma felice di Matilde e Mia. La famiglia ha deciso di trascorrere le vacanze a Marbella, dove vive la Balti, ma presto si trasferirà in California.

Vado a vivere in California” aveva annunciato proprio sui social qualche tempo fa Bianca Balti, spiegando di essere pronta a fare questa scelta d’amore e di cambiare la sua vita per stare vicino al compagno Matthew Mcrae, da cui ha avuto la piccola Mia. “Sono letteralmente la persona più felice del mondo! Grazie Dio!” aveva esultato su Instagram postando la foto della neonata e della famiglia al completo. Dopo tanto peregrinare in giro per il mondo Bianca Balti ha finalmente trovato la sua dimensione e la sua felicità.

Su Instagram il suo profilo è seguitissimo e lei condivide i momenti più belli della sua giornata. La vediamo mentre si diverte al mare con Matilde o coccola Mia, ma anche mentre abbraccia il fidanzato Matthew e cena con lui. Momenti di vita quotidiana di una top model che sa essere una delle donne più sexy e desiderate del pianeta, ma anche una mamma tenerissima. Proprio come tante vip anche per Bianca Balti non sono però mancate le critiche.

Una delle più feroci è arrivata proprio sui social dove la modella è stata accusata di aver messo a dieta la figlia più grande. Tutta colpa di una foto in cui la bambina appariva sorridente accanto alla madre durante un evento D&G. Matilde ha ripreso dalla sua mamma ed è decisamente alta e slanciata, per molti però la sua magrezza è sintomo di una cattiva alimentazione. Un’accusa che Bianca ha rispedito al mittente arrabbiandosi molto: “Per fortuna lei non e’ grande abbastanza da farsi paranoie per come e’ il suo NATURALE aspetto. Le Donne vengono in tutte le taglie e le BAMBINE ne sono una prova!!” aveva risposto la modella e noi le diamo pienamente ragione!

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bianca Balti in macchina in bikini: Che sexy!