Bianca Atzei ricoverata in ospedale per un malore. Il suo messaggio su Instagram

Bianca Atzei è corsa al pronto soccorso per un malore. A rivelarlo è Barbara D'Urso. Per questo motivo la cantante non ha partecipato a Domenica Live. Ora sta meglio

Bianca Atzei è stata ricoverata in ospedale per un malore nella notte tra il 21 e il 22 aprile. Per questo motivo la seconda classificata dell’Isola dei Famosi non ha potuto partecipare a Domenica Live. A spiegare la sua assenza è stata la stessa Barbara D’Urso che ha dato la notizia dell’improvviso ricovero.

Al momento non sono note le cause né il tipo di malore che ha costretto Bianca a correre al pronto soccorso. Sul suo profilo Instagram finalmente è comparso un messaggio su quanto accaduto. In realtà Bianca non dice nulla del suo malore, ma ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per lei e rassicurare che il peggio è passato. Ecco cosa ha scritto:

Non sono stata bene, niente di grave e per fortuna ora sto meglio…
Vi ringrazio per esservi preoccupati per me…leggo tutti i vostri pensieri e siete sempre splendidi!! ❤ vi voglio bene …

Prima  del malore l’Atzei ha ringraziato Silvia Toffanin perché ospite a Verissimo  ha avuto modo di parlare per la prima volta di quanto le è accaduto tre anni fa quando finì al nosocomio per un problema al cuore. A svelarlo è stata qualche tempo, durante l’Isola dei Famosi, la madre della cantante.

Finalmente anche Bianca ha avuto il coraggio di affrontare la questione:

Per la prima volta ho parlato della mia operazione al cuore…e ringrazio Silvia Toffanin per la delicatezza! Adesso potete capire ancora di più che alle polemiche e critiche fini a se stesse io ho preferito rispondere sempre col silenzio, perché era la miglior risposta.

La Atzei aveva già accusato un malore in Honduras, durante l’Isola, ma si era risolto senza gravi conseguenze, tanto che aveva potuto proseguire il reality senza altre preoccupazioni. Questi mesi lontana da casa sono stati terapeutici per Bianca che ha potuto così riprendersi dalla fine della storia con Max Biaggi il quale ha rifiutato un confronto televisivo con l’ex.

Bianca Atzei ricoverata in ospedale per un malore. Il suo messaggio su...