Beyoncé spericolata in Sardegna: Tuffo dallo yacht a 9 metri d’altezza

Beyoncé è una donna spericolata anche in Sardegna dove non si è lasciata scappare un tuffo dallo yacht a 9 metri d’altezza

Tutto si può dire di Beyoncé tranne che non sia una donna coraggiosa. La cantante infatti è la protagonista di un tuffo da 9 metri d’altezza effettuato mentre era in Sardegna con il suo yacht. Spericolata e senza paura, Beyoncé è salita sul punto più alto dello yacht e si è lanciata nelle acque cristalline effettuando un salto di 9 metri che pochi avrebbero mai fatto.

La regina della musica pop è in vacanza in Sardegna insieme al marito Jay Z e alla figlia Blue Ivy, con cui si sta divertendo parecchio fra gite in barca, party e ovviamente bagni al mare. Questa volta però Beyoncé ha deciso di dare il meglio di sé esibendosi in un tuffo mozzafiato. Splendida nel suo bikini, la cantante ha raggiunto la cima dello yacht e si è tuffata senza paura mentre poco più in basso su un gommone Jay Z riprendeva la scena.

Sembrano lontani i tempi in cui si parlava di crisi nella coppia e di un tradimento di Jay Z, deciso a lasciare Beyoncé per un’altra. L’album “Lemonade”, in cui la popstar ha deciso di “lavare i panni sporchi” in pubblico, sembra aver fatto bene ai due visto che in vacanza sono apparsi più uniti e innamorati che mai. Qualche mese fa la crisi e l’allontanamento da parte di Beyoncé, che aveva scelto di sfogare la propria rabbia nei confronti del marito attraverso la musica, raccontando di quella “Becky dai bei capelli” che aveva cercato di rubargli l’amato Jay Z.

L’album, pubblicato su Tidal, la piattaforma musical di Jay Z, alla fine è stato un vero successo ed è riuscito nell’impresa di riavvicinare Beyoncé al marito. Per sancire la pace ritrovata i due hanno organizzato una splendida vacanza a bordo del loro yacht privato con la figlia Blue Ivy, fra la Spagna, Capri, la Sicilia e ora la Sardegna.