Bentornata Nadia! L’attesissima prima volta alle Iene dopo il malore

Nadia Toffa è pronta per tornare in tv: domenica 11 febbraio sarà al fianco di Savino, Viviani e Golia nella prima puntata dell’anno de Le Iene Show.

Finalmente, la notizia che tutti stavano aspettando è arrivata: Nadia Toffa è pronta per riprendere il posto che le spetta, quello di co-conduttrice della trasmissione tv Le Iene Show. Lo farà domenica 11, quando andrà in onda – in diretta – il primo appuntamento dell’anno con uno dei programmi più amati della televisione italiana. Un programma che – ideato da Davide Parenti – ha portato Nadia nel cuore di milioni di telespettatori, lasciati col fiato sospeso quando – lo scorso 2 dicembre – telegiornali e trasmissioni tv hanno dato la notizia: Nadia Toffa si è sentita male in un albergo di Trieste, ed è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale San Raffaele di Milano.

Sono seguiti giorni, e poi settimane, in cui gli italiani hanno temuto il peggio. Giorni in cui i colleghi si sono stretti attorno a Nadia e, anche chi in passato l’aveva contestata, ha fatto sentire alla bionda conduttrice un amore che lei stessa, confesserà poi, ha accolto con sorpresa.«Mi sono molto commossa, mi hanno detto di città che hanno pregato per me, città intere: a Taranto hanno fatto la fiaccolata, Napoli ha pregato per me… Scusate se mi commuovo ma… Mi ha stupito tanto l’affetto della gente comune, perché secondo me non contava tanto il personaggio, pregavano davvero per me, per le battaglie che portiamo avanti», ha raccontato, intervistata dai suoi stessi colleghi de Le Iene.

Oggi che il malore è ormai un ricordo lontano, e uno spavento superato, Nadia è pronta per il suo ritorno in tv. Dopo l’ospitata a Verissimo, in cui ha dichiarato di non aver mai avuto paura di morire, domenica 11 febbraio la rivedremo al fianco di Nicola Savino, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani. Una squadra che sarà in onda ogni domenica, mentre il mercoledì – a cominciare dal 14 febbraio – la conduzione sarà affidata a Ilary Blasi e Teo Mammuccari, con gli irriverenti commenti della Gialappa’s Band. «Mi sento bene. Sorrido a tutti, sono allegra, vedo il bicchiere mezzo pieno», ha dichiarato nel corso dell’ultima intervista a Vanity Fair. E allora, bentornata Nadia! È ora di dimostrare alla vita – ancora una volta – la guerriera che sei.

Bentornata Nadia! L’attesissima prima volta alle Iene dopo il m...