Bella Hadid nuda sulla copertina di Vogue Paris

La modella e it girl Bella Hadid è apparsa nuda sulla copertina di Vogue Paris incantando tutti

Bella Hadid è la modella del momento e per lei, dopo le passerelle, è arrivata la definitiva consacrazione con la copertina di Vogue Paris. Sulla cover del magazine di Condé Nast, Bella Hadid appare completamente nuda e bellissima. Il numero è quello più importante dell’anno, il September issue, che decide la linea editoriale dei mesi a venire.

Bella Hadid ha postato lo scatto sexy su Instagram, coprendo il nudo con dei fiori e ha ringraziato la direttrice della rivista, Emmanuel Alt, che l’ha fortemente voluta sulla copertina di Vogue Paris insieme ad un’altra it girl made in USA, Taylor Hill. A fotografare le due bellissime ci hanno pensato due fotografi di fama mondiale: Mert Alas e Marcus Pigott, che Bella ha voluto ringraziare sui social.

A soli 19 anni Bella Hadid è diventata, in brevissimo tempo, la modella del momento. Qualche mese fa non si è fatto altro che parlare della sua apparizione a Cannes, dove si è presentata con un vestito rosso dallo spacco vertiginoso e senza biancheria intima. Sua madre Yolanda è un’ex modella americano-olandese e stella dei reality, mentre il padre, Mohamed Hadid, è un milionario imprenditore edile. La sorella Gigi Hadid: occhioni chiari e forme morbide, ha già stregato il mondo con la sua bellezza e grazie all’amicizia con le donne della famiglia Kardashian, in particolare Kendall e Kylie Jenner.

Bella però è riuscita a rubarle la scena, sfilando per Fendi, Calvin Klein, Chanel, Marc Jacobs e Dior. Oggi la copertina di Vogue Paris la consacra come modella dell’anno e celebra ancora una volta quel corpo perfetto che ogni stilista vorrebbe vestire. A rendere ancora più speciale la modella, fidanzata con The Weeknd, la sua battaglia, di cui ha spesso parlato sui social, contro la terribile malattia di Lyme, che ha sempre affrontato con il sorriso e con grande coraggio.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bella Hadid nuda sulla copertina di Vogue Paris