Un uomo abbraccia Belen. Esatto, è proprio lui

Secondo i soliti ben informati De Martino avrebbe un'altra. Ma intanto lei sui social...

“Belen e Stefano separati in casa”, “Lui avrebbe già un’altra donna”. “Stefano ha tradito la Rodriguez”. Il gossip rimbalza da giorni e la coppia più spiata e chiacchierata dello showbiz italiano non commenta né smentisce. Almeno a parole. Perché questa volta, forse stufi dei continui chiacchiericci, ha scelto di farlo per immagini. Postando sui loro social tenere foto che li ritraggono insieme.

Stefano, ieri sera, ha dato la buona notte ai fan con una foto che lo ritrae sorridente insieme a Belen, mano nella mano. E la stessa showgirl, qualche giorno fa, aveva postato una sua foto in primo piano con delle braccia maschili che la “avvolgevano” ( quelle di Stefano, tatuaggi docent) e la scritta. “Abrazame”. Più chiari di così….

Eppure le voci di crisi tra Belen e Stefano De Martino nei giorni scorsi si erano fatte sempre più insistenti. Malgrado la showgirl argentina posti di continuo foto sui social che la ritraggono come una mamma serena, stando a quanto scrive Dagospia tra lei e il marito sarebbe ormai tutto finito.

Secondo il magazine infatti, non solo la rottura sarebbe definitiva, ma addirittura De Martino avrebbe cominciato una nuova relazione con un’altra donna. I ben informati affermano che si tratta di una persona di stanza a Roma che lavora nel mondo dello spettacolo. E spesso i due si incontrano a Napoli.

Dunque, il matrimonio tra Belen e l’ex ballerino di Amici è alla frutta? Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, pare proprio di sì. Voci che non si sono placate nemmeno dopo la secca smentita della diretta interessata che dalla sua pagina Facebook manda tutti a quel paese: “Una linguaccia “simpatica” a tutte le persone che si riempiono la bocca d’aria parlando male -scrive – Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? ….. Ah già! Devono vendere le copie!…..Pazienza! Un abbraccio forte!!!”. De Martino intanto fa concorrenza alla moglie, protagonista di una campagna di intimo piazzata su un mega cartellone a Napoli. In versione Beckham de noantri fa la la sua figura: gli estenuanti allenamenti a cui si è sottoposto hanno dato i loro risultati.

La voce di una nuova crisi era stata riportata da Chi. Secondo il magazine non erano bastati gli sforzi fatti per superare il momento no e il desiderio di una sorellina per Santiago a riportare il sereno tra  tra Stefano e Belen, scrivendo che i due sarebbero separati in casa. La rivista di Alfonso Signorini riporta la notizia in copertina, insieme alla comunione dei piccoli di casa Totti.

Causa della rottura, scrive sempre Chi, una festa alla quale Belen avrebbe partecipato insieme a Fabio Borriello, attuale fidanzato di Emma Marrone e fratello di Marco, ex della showgirl argentina: “(Stefano) Ha trascorso qualche giorno a Napoli – scrive il magazine – per confrontarsi con la famiglia, ritrovata dopo quasi un anno di silenzio, poi è tornato a Milano e ha deciso di lasciare la moglie. Proprio così. Stefano non è in crisi, ma sente che qualcosa è cambiato, che la storia ha preso una strada diversa, forse quella dei “non detti”, e ha scelto di staccarsi. Agli amici più intimi avrebbe confidato: “Mai e poi mai avrei pensato di dormire sul divano“.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso risalirebbe a sabato 16 maggio. Belen, bellissima ed elegante, va a cena da El Carnicero con la sorella Cecilia, il suo fidanzato, Antonia, sua storica collaboratrice, e l’amica Patrizia Griffini la petineuse. Belen è felice, l’agente Lucio Presta le ha prospettato la conduzione con Bonolis di Lo spettacolo sta per iniziare (su Canale 5). I paparazzi di Chi documentano che Stefano, grande assente della serata, è a soli a due chilometri di distanza, a un party privato. Il giorno dopo la showgirl è con Santiago al Bulgari Hotel, lo stesso dove soggiornava De Martino quando era andato via temporaneamente di casa. Ed Emma? Anche lei non avrebbe gradito la “sorpresa”.

Chissà, potrebbe essere il lavoro la causa di questo nuovo allontanamento. Oltre agli impegni televisivi è impegnata nel Ricci, il nuovo ristorante milanese che sta per aprire con Joe Bastianich, Simona Miele e Luca Guelfi.

Fonte: DiLei

Un uomo abbraccia Belen. Esatto, è proprio lui