Belen replica, a modo suo, alle insinuazioni dopo la lite con Stefano

Di solito parliamo di Belen Rodriguez e Stefano De Martino come una delle coppie più affiatate dello showbiz nostrano. Stavolta, invece, qualcosa non è andato per il verso giusto. I due discutono in pubblico, si confrontano con toni alquanto accesi (scorrendo le foto pubblicate su Novella2000) e, all’apice della discussione, si vede addirittura Stefano andar via e mollare lì Belen che non gradendo le foto, ha scelto a modo suo di replicare a questa notizia.

La showgirl argentina, in serata, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto che la ritrae con Stefano sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. La dida si limita a "Shhhhh……". E’ il modo scelto da Belen per chiudere qui le polemiche.

Rimane però da capire che cosa è successo tra Belen e Stefano di così grave da spingere De Martino a mollare lì la moglie, visibilmente commossa. Che i nuovi progetti intrapresi dall’ex ballerino di Amici (ha aperto uno store nel centro di Milano, ndr) abbiano acuito certe tensioni? Che il lavoro abbia stancato Ste?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen replica, a modo suo, alle insinuazioni dopo la lite con Ste...