Belen Rodríguez sexy in bikini: “Vacanze a Ibiza finite”

Belen Rodriguez ha annunciato sui social che le vacanze a Ibiza sono finite, postando una foto in bikini molto sexy

Vacanze a Ibiza finite per Belen Rodriguez. L’argentina ha annunciato che sta per tornare a casa postando su Instagram una foto che la ritrae in bikini al risveglio. Con indosso un bikini rosso a fiorellini, il viso abbronzato e i capelli umidi, Belen ha rivelato ai suoi fan sui social che sta per tornare in Italia. Le lunghe vacanze della showgirl a Ibiza sono terminate e lei si prepara a raggiungere nuovamente Milano insieme al piccolo Santiago e alla famiglia.

D’altronde Belen Rodriguez dovrà affrontare, sin da settembre, mesi impegnativi. Fra qualche settimana sarà su Canale Cinque alla conduzione di Striscia La Notizia insieme a Michelle Hunziker, mentre poco dopo dovrebbe tornare a presentare Pequenos Gigantes, fortunato programma in onda sulle reti Mediaset. Nonostante ciò la showgirl non sembra avere molta voglia di ripartire e di lasciare Ibiza, l’isola in cui ha trascorso la sua estate e dove si è divertita parecchio.

Nel frattempo Belen continua a condividere le foto di questa sua strepitosa vacanza. Una delle ultime, comparse su Instagram, ritrae i suoi più cari amici: Patrizia Griffini, la petineuse del “Grande Fratello”, Giuseppe Di Cecca, Stefano Falasca e ovviamente Andrea Iannone. Il pilota di MotoGp è stato indicato da molti come il nuovo fidanzato della Rodriguez. In realtà la showgirl ha sempre indicato Iannone come un semplice amico. A destare sospetti però il suo viaggio in Austria per seguirlo nel Gran Premio e la trasferta di lui (per ben due volte) a Ibiza.

Nessuna traccia invece di Marco Borriello. Secondo molti il calciatore avrebbe presto raggiunto di nuovo Belen Rodriguez sull’isola dopo il loro ultimo incontro. In realtà invece fra i due non c’è stato più nessun contatto e, dopo aver smentito il ritorno di fiamma, entrambi hanno chiarito di essere single e di non voler tornare insieme.

 

Belen Rodríguez sexy in bikini: “Vacanze a Ibiza finite”
Belen Rodríguez sexy in bikini: “Vacanze a Ibiza finite...