Belen Rodriguez parla di Andrea Iannone sui social

Belen Rodriguez si confessa sui social parlando di Andrea Iannone, il pilota indicato come suo nuovo fidanzato

Belen Rodriguez parla per la prima volta di Andrea Iannone e lo fa sui social, chiacchierando con i suoi fan. La showgirl argentina si sta godendo le vacanze a Ibiza con tutta la famiglia, ma non rinuncia a tifare per il suo “amico speciale”. Il pilota di MotoGp infatti ora si trova in Repubblica Ceca dove sta gareggiando in un nuovo Gran Premio e Belen è pronta a fare il tifo per lui. La modella e presentatrice argentina è infatti una grande fan di Iannone e ha parlato di lui anche sui social, rispondendo alle domande dei fan.

Certo, lo sto guardando ed è un campione” ha risposto Belen Rodriguez a chi le chiedeva se stesse guardando il Gran Premio di MotoGp. L’argentina ha svelato che tutta la famiglia stava facendo il tifo per Andrea Iannone e che lei sperava in una vittoria del pilota. Qualche settimana fa Belen era volata in Austria in compagnia di alcuni amici per assistere al Gran Premio d’Austria, dove Iannone aveva trionfato.

L’argentina aveva portato fortuna al pilota che era arrivato primo sul podio. Al termine della gara Andrea Iannone aveva commentato divertito la presenza di Belen Rodriguez, affermando che aveva un gran bel lato B e per questo gli aveva permesso di vincere. Da tempo i giornali di gossip parlano di una flirt fra Iannone e la Rodriguez, ma entrambi hanno sempre smentito che fra di loro ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Lo sportivo infatti è amico della famiglia Rodriguez ed ha conosciuto Belen grazie al fratello di lei, Jeremia.

Nel frattempo la showgirl si sta godendo le vacanze con la famiglia al completo e ovviamente con il piccolo Santiago, condividendo molte foto sui social. L’ultima ha scatenato (insieme ad un video) una polemica. Il motivo? Belen Rodriguez baciava in bocca il figlio, comportandosi secondo molti in modo irresponsabile ed esagerato.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez parla di Andrea Iannone sui social