Belen Rodriguez: La madre Veronica accusata dell’addio a De Martino

La madre di Belen Rodriguez, Veronica, è stata accusata dagli haters di aver provocato l'addio a Stefano De Martino

Non solo Belen Rodriguez: questa volta nel ciclone delle polemiche è finita la madre Veronica, accusata di essere la responsabile dell’addio a Stefano De Martino. La showgirl argentina è in vacanza a Ibiza con la famiglia e il piccolo Santiago, mentre pochi giorni fa sono stati raggiunti dal ballerino, arrivato sull’isola per passare un po’ di tempo con il figlio.

Qualche giorno fa si era parlato di un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ma sembra che le voci siano false e che in realtà fra i due ci sia ancora un po’ di “maretta”. Il motivo? La showgirl argentina non avrebbe mai accettato la decisione del ballerino di rompere con lei a causa del suo carattere e del suo successo. Nel frattempo però gli haters si sono scagliati contro la madre di Belen, Veronica Cozzani, accusata di aver provocato la fine della storia fra i due.

Quando un’utente ha attaccato Veronica Cozzani affermando che Stefano De Martino si sarebbe allontanato da Belen Rodriguez a causa dell’invadenza della sua famiglia, la donna ha deciso di rispondere a tono affermando che nessuno è conoscenza di quello che è realmente successo fra i due ragazzi e che lei e il marito sono arrivati in Italia solo e unicamente per stare accanto alla figlia.

Cosa sai?! Niente! Allora devi tenere la bocca chiusa!” ha sbottato la madre di Belen Rodriguez, affermando che quella di lasciare Stefano De Martino è stata una scelta unicamente della showgirl argentina e che loro non si fanno in alcun modo mantenere dalla figlia, nonostante quello che si vocifera.

Nel frattempo Belen rimane in silenzio e continua a godersi le sue vacanze a Ibiza. Oltre a Stefano De Martino sull’isola è sbarcato anche Andrea Iannone, pilota di MotoGp indicato da molti come il nuovo fidanzato della showgirl argentina dopo Marco Borriello.

 

 

 

Belen Rodriguez: La madre Veronica accusata dell’addio a De Mar...