Belen Rodriguez furiosa con Stefano De Martino: Le indiscrezioni

Secondo le ultime indiscrezioni Belen Rodriguez sarebbe furiosa con Stefano De Martino per averla lasciata

Continuano le indiscrezioni sulla vita privata di Belen Rodriguez e in particolare sul suo rapporto con Stefano De Martino. Nei giorni scorsi si era parlato di un riavvicinamento fra la showgirl argentina e l’ex marito ora però le speranze di rivedere la coppia unita sarebbero sfumate. Il motivo? Sembra che Belen sia ancora furiosa con De Martino per via della decisione del ballerino di troncare i rapporti con lei.

Secondo fonti vicine a Belen Rodriguez, sarebbe stato proprio Stefano De Martino a lasciare l’argentina perché stanco di lei (come ha confermato anche Fabrizio Corona in una recente intervista). Belen non avrebbe mai accettato la separazione e sarebbe furiosa con l’ex marito per essere stata mollata in questo modo.

Sarà vero? Di certo i due hanno mantenuto buoni rapporti per il bene del piccolo Santiago, anche se non sono più stati fotografati insieme dopo la separazione. Belen Rodriguez si trova a Ibiza in compagnia della famiglia e degli amici fra cui Andrea Iannone, pilota di MotoGp arrivato dall’Austria insieme a lei dopo aver trionfato al Gran Premio. Anche Stefano De Martino è arrivato a Ibiza per passare del tempo con Santiago, ma non è mai stato paparazzato con Belen Rodriguez.

La showgirl è ancora innamorata del marito? Se in molti sono pronti a giurare che presto la coppia tornerà insieme e che De Martino cederà al fascino di Belen, in tanti sono convinti che l’argentina ora abbia occhi solo per Marco Borriello. Il calciatore del Cagliari fu il suo primo grande amore e colui che l’aiutò ad arrivare al successo in Italia. La coppia si separò dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi e in seguito la Rodriguez iniziò una relazione con Fabrizio Corona, sposandosi infine con Stefano De Martino conosciuto nel programma Amici.

Belen Rodriguez furiosa con Stefano De Martino: Le indiscrezioni