Belen Rodriguez sexy a Ibiza con Andrea Iannone

Belen Rodriguez è tornata a Ibiza con Andrea Iannone e ha già postato sui social una nuova foto sexy

Continua l’estate pazza di Belen Rodriguez che, dopo essere volata in Austria, è tornata a Ibiza in compagnia di Andrea Iannone. La showgirl argentina aveva lasciato l’isola in cui si sta rilassando con il figlio Santiago e la famiglia per assistere al Gran Premio d’Austria in cui gareggiava l’amico Andrea Iannone. Belen era stata avvistata ai box della Ducati in shorts e t-shirt, pronta a tifare l’amica.

Alla fine la sua presenza ha portato fortuna a Iannone che ha vinto la gara arrivando primo sul podio e commentando la presenza di Belen Rodriguez con un ironico: “Sai come si dice, quando uno ha un gran cu*o”. I due hanno poi lasciato l’Austria, insieme con Jeremia, il fratello della Rodriguez e grande amico del pilota, per sbarcare a Ibiza.

Il gruppo di amici, capitanato da Belen Rodriguez, si è divertito parecchio festeggiando la vittoria di Andrea Iannone con un bel bagno al chiaro di luna. La bella argentina si è fatta fotografare mentre faceva il bagno fra le acque del mare in posa sensuale e con addosso un vestito leggerissimo.  Con lei, secondo i ben informati, c’era anche il giovane pilota che secondo molti sarebbe il nuovo fidanzato.

In realtà Andrea Iannone, come anche Belen Rodriguez, hanno smentito più di una volta di avere una relazione dichiarando di essere solo amici. Poco dopo il presunto avvicinamento fra i due, non a caso, la Rodriguez era stata fotografata in compagnia di Marco Borriello in atteggiamenti piuttosto intimi che facevano pensare ad un ritorno di fiamma.

E Stefano De Martino? L’ex marito di Belen Rodriguez, dopo essere stato promosso da Maria De Filippi condurrà un programma in prima serata su Canale Cinque. Nel frattempo sarebbe arrivato anche lui ad Ibiza con l’intenzione di riconquistare il cuore della bella argentina. Se fosse vero la presenza di Andrea Iannone sull’isola potrebbe complicare ulteriormente la situazione.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez sexy a Ibiza con Andrea Iannone