Belen Rodriguez: dallo psicologo per metabolizzare il divorzio

Affrontare l’estate a mente libera: la showgirl Belen Rodriguez si affida ad uno psicologo per superare il divorzio da Stefano De Martino

Affrontare l’estate a mente libera: la showgirl argentina si è affidata ad uno psicologo per metabolizzare e superare il divorzio dal ballerino Stefano De Martino e ritornare finalmente a sorridere. Il divorzio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dichiarato attraverso un comunicato stampa firmato da lei nel lontano inverno 2015, è stato oggetto di gossip per mesi. Oggi, la showgirl argentina, ha deciso di aprire il suo cuore ai fan ammettendo che la separazione non è stata di certo una passeggiata. Non è infatti facile superare il dolore di un addio e la sofferenza della separazione. La decisione, presa di comune accordo, è stata sofferta da entrambe le parti soprattutto per il bene del piccolo Santiago, frutto del loro amore di soli 3 anni di età.

Affrontare con la giusta tenacia un passo importante della propria vita come la separazione non è mai semplice e Belen non ce l’ha fatta da sola, ha scelto di affidarsi ad uno specialista, una vera e propria richiesta di aiuto per riuscire a superare il trauma. Ha chiacchierato e si è confrontata per mesi con uno psicologo, aprendosi e scoprendo passo dopo passo la formula perfetta per ritornare ad essere la donna solare ed allegra che noi conosciamo attraverso lo schermo della TV e dei nostri smartphone.

Il folto gruppo di amici e la meravigliosa famiglia Rodriguez è sempre stata pronta a sostenerla ma in questi casi l’aiuto di qualcuno che vede la situazione dall’esterno con un occhio scientifico può essere la soluzione migliore per scacciare i demoni e le ansie del passato per sempre.

Belen quindi ha voluto svelare una sua parte più intima e riservata, diversa da quella che noi immaginiamo dietro ai selfie provocanti ma sempre sorridenti: aveva bisogno di riscoprire la sua forza da donna, ora dichiara di sentirsi bene, di aver ritrovato la calma e la serenità che aveva perso.

Oggi Belen è a Ibiza, a godersi la sua meritata estate: tra abbronzature sexy e presunti ritorni di fiamma (già smentiti via social) la showgirl ha ritrovato il suo equilibrio. Finalmente Belen sorride ed è pronta ad affrontare con tenacia tutti i gossip e le critiche alle quali è continuamente esposta.

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez: dallo psicologo per metabolizzare il divorzio