Belen Rodriguez: Fabrizio Corona tradito con Marco Borriello, le dichiarazioni

Fabrizio Corona attacca Belen Rodriguez affermando che la showgirl in passato l’avrebbe tradito con Marco Borriello

Belen Rodriguez tradiva Fabrizio Corona. Dal re dei paparazzi arrivano nuove accuse contro l’ex fidanzata, accusata di averlo tradito nientemeno che con Marco Borriello. In una recente intervista Corona ha deciso di vuotare il sacco e, mentre Belen si gode le vacanze sotto il sole di Ibiza, ha deciso di svelare i retroscena del loro rapporto.

Secondo quanto dichiarato da Fabrizio Corona, Belen Rodriguez l’avrebbe tradito e avrebbe intrattenuto una relazione clandestina nientemeno che con Marco Borriello, come viene fatto intendere durante l’intervista. I due qualche tempo fa si erano ritrovati faccia a faccia durante una cena in un noto ristorante di Milano e non si erano degnati nemmeno di un’occhiata. Il motivo secondo molti sarebbe proprio Belen Rodriguez e quel tradimento che non è mai andato giù a Fabrizio Corona, che oggi definisce il calciatore del Cagliari una “minestra riscaldata” che a quanto pare non può funzionare.

Nelle scorse settimane i gossip davano per certo un ritorno di fiamma fra Belen e Borriello dopo che i due erano stati paparazzati a Ibiza mentre si scambiavano coccole e tenerezze. Nonostante la smentita da parte di entrambi nei giorni scorsi sono state diffuse nuove foto in cui è chiara l’intesa fra gli ex e che hanno scatenato ora la reazione di Corona.

Adesso ho la conferma” ha tuonato “Belen mi tradiva”. Accuse pesanti a cui però la showgirl argentina non sembra intenzionata a rispondere visto che sui suoi profili Instagram e Twitter continua a postare foto e commenti sulla sua vacanza a Ibiza dove è più spensierata che mai. Marco Borriello ormai è lontano, mentre Stefano De Martino, secondo i ben informati, avrebbe raggiunto l’isola per stare accanto al piccolo Santiago.

L’estate di Fabrizio Corona è invece con Silvia Provvedi, la cantante delle Donatella che ha rubato il cuore del re dei paparazzi (e fatto arrabbiare Nina Moric), anche se lui sembra pensare ancora a Belen Rodriguez e alla loro storia d’amore passata. Solo gossip cattivo oppure c’è qualcosa di più sotto?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez: Fabrizio Corona tradito con Marco Borriello, le dichi...