Belen Rodriguez con Marco Borriello: Emma Marrone e Stefano De Martino in vacanza insieme

Belen Rodriguez non è l’unica ad essersi fatta tentare da un ex, mentre lei bacia Marco Borriello, De Martino parte in vacanza con Emma Marrone

Mentre Belen Rodriguez è stata “pizzicata” in compagnia di Marco Borriello fra baci bollenti e smentite, anche Stefano De Martino sembra essersi riavvicinato ad una storica ex. Stiamo parlando di Emma Marrone, la cantante scoperta da Maria De Filippi, con cui il ballerino ha vissuto un’intensa storia d’amore prima di tradirla proprio con Belen da cui poi ha avuto un figlio, il piccolo Santiago. Ora che la relazione con la bella argentina è giunta al capolinea, secondo gli ultimi gossip sarebbe scoppiata di nuovo la passione con Emma Marrone.

Complice una vacanza nella villa di Ansedonia di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi che avrebbero deciso di invitare la cantante e il ballerino per un soggiorno di puro relax. Fra selfie in riva al mare e cene a base di pesce, sembra che Emma e Stefano si siano riavvicinati e che fra i due sia tornato il sereno. Un annunciato ritorno di fiamma? Per ora non è dato saperlo anche se alcuni testimoni riferiscono di averli visti insieme ad Ansedonia nella stessa auto sorridenti e complici. Non solo: nonostante l’ex marito di Belen Rodriguez continui a dichiararsi single, le sue fan riferiscono che in una delle sue ultime serate avrebbe sorriso in modo furbo di fronte a chi gli chiedeva se fosse innamorato.

Proprio in questi giorni sui social il ballerino ha mostrato il suo nuovo look senza barba, mostrandosi sorridente e felice. Nel frattempo Belen Rodriguez si sta godendo il meritato riposo a Ibiza fra bikini mozzafiato e coccole al piccolo Santiago. La showgirl argentina, dopo essere stata paparazzata mentre baciava l’ex fidanzato Marco Borriello, ha dichiarato di essere felicemente single e di non essere a caccia di una nuova storia d’amore. D’altronde la sua relazione con Stefano De Martino è finita da poco e fra i due sembra esserci ancora una forte intesa tanto che qualche tempo fa si era addirittura parlato di una riconciliazione che però non è mai avvenuta.

Per Belen e Stefano si prospetta dunque un ritorno dagli ex? Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane e se anche Emma Marrone e Marco Borriello decideranno di dire la loro su quanto sta accadendo svelando finalmente la verità su questo strano gioco di intrighi, amori e ritorni fra ex e non solo!

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez con Marco Borriello: Emma Marrone e Stefano De Martino...