Belen Rodriguez bacia in bocca il figlio Santiago: È polemica

Belen Rodriguez ha scatenato una polemica sui social dopo aver postato un video in cui bacia in bocca il figlio Santiago

Belen Rodriguez è finita nuovamente nella bufera dopo aver postato sui social un video in cui baci in bocca il figlio Santiago, scatenando una polemica senza fine.  Nel filmato il piccolo Santiago, figlio della showgirl argentina e di Stefano De Martino, sta mangiando un panino con il prosciutto quando Belen gli si avvicina e inizia a coprirlo di baci sulle guance e sulla bocca. Il bambino non si sottrae e sorride, felice di farsi coccolare dalla sua mamma che non smette di baciarlo nemmeno per un secondo.

Il filmato, postato sia su Instagram che su Facebook, ha scatenato la polemica e le dure critiche di molti utenti. In tanti infatti si sono detti infastiditi nel vedere il modo in cui Belen Rodriguez bacia in bocca il figlio Santiago. C’è chi nei commenti ha accusato la showgirl argentina di essere un’esibizionista, chi ha detto di sentirsi “disturbato” di fronte a una scena del genere e chi ha parlato addirittura di “incesto” e di “problemi futuri” per il bambino.

Diversi utenti al contrario hanno deciso di difendere Belen Rodriguez affermando che qualsiasi mamma bacia in bocca il suo bambino e che di fronte ad una scena del genere non c’è nulla di “marcio” e “sporco”, ma solo un grande affetto. Nel frattempo l’argentina si sta godendo le vacanze a Ibiza in compagnia del suo piccolo Santiago e della famiglia. Con lei anche Andrea Iannone, campione di MotoGp e amico del fratello Jeremia che Belen aveva raggiunto qualche giorno fa in Austria.

Da qualche giorno a Ibiza è sbarcato anche Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez e padre di Santiago. Il ballerino è stato paparazzato mentre giocava al parco con il figlio, fra carezze, abbracci e tanto divertimento. Chissà cosa ne penserà De Martino di questo nuovo video di Belen: sarà d’accordo o contrario ad un atteggiamento del genere con Santi?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez bacia in bocca il figlio Santiago: È polemica