Belen Rodriguez in Austria per Andrea Iannone: Shorts ai box sui social

Belen Rodriguez è comparsa in Austria dove, in shorts ai box, ha tifato per il pilota Andrea Iannone

Belen Rodriguez è comparsa a sorpresa in Austria per Andrea Iannone. La showgirl argentina ha lasciato le calde spiagge di Ibiza, dove si sta godendo le vacanze estive insieme con tutta la famiglia e con il piccolo Santiago. Nonostante ciò Belen non è voluta mancare ai box della Ducati durante il Gran Premio d’Austria per far sentire tutto il suo affetto all’amico Andrea Iannone.

L’argentina ha postato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono mentre ammira Iannone in pista sulla sua moto con indosso shorts cortissimi e t-shirt. Lo scatto, decisamente sexy, ha raccolto l’apprezzamento dei fan sui social, ma soprattutto ha riacceso i gossip riguardo una possibile love story con il pilota. Andrea Iannone infatti è molto amico di Jeremia, fratello di Belen Rodriguez, e nelle settimane scorse era apparso spesso in compagnia della showgirl.

Di fronte ai giornalisti che le chiedevano un commento Belen è fuggita, spiegando di non voler parlare e dicendo solo “mi vergogno”. Andrea Iannone invece ha rotto il silenzio spiegando: “È un’amica speciale ed è venuta a vedere la gara. Sono contento se si diverte”, ma non ha voluto specificare se l’argentina ci sarebbe stata alle prossime gare.

Di certo Belen Rodriguez rimane la regina del gossip in questa calda estate 2016. Prima il presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello, poi il flirt annunciato con il pilota Andrea Iannone. Infine, quando entrambi sono stati smentiti dai diretti interessati, si parla di una riconciliazione con Stefano De Martino, il ballerino di Amici di Maria De Filippi padre del piccolo Santiago e ormai ex marito.

Nel frattempo l’argentina si prepara alle prossime avventure autunnali visto che la vedremo molto spesso in tv a partire da settembre. Come annunciato qualche giorno fa per una settimana condurrà Striscia la notizia insieme a Michelle Hunziker, poi sarà la volta di Pequeños Gigantes.

Belen Rodriguez in Austria per Andrea Iannone: Shorts ai box sui social
Belen Rodriguez in Austria per Andrea Iannone: Shorts ai box sui ...