Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: la giornalista e il principe

Beatrice Borromeo affascinante con un abito rosa, lungo di Armani Privé al braccio del fidanzato Pierre Casiraghi al Ballo della Rosa (dove però la vera protagonista è stata Charlotte). Sembra l’inizio di una favola e invece è la realtà.

La contessa e il principino si incontrano nel 2008 e non si sono più lasciati, diventando la coppia più chic e glamour d’Europa ma anche la più innamorata. Sempre insieme, mano nella mano, sia agli eventi mondani più esclusivi sia allo stadio o al Gran Premio di Monaco. Al momento però i due piccioncini non parlano ancora di nozze e non sembrano intenzionati a formare una famiglia.

Mentre Andrea Casiraghi si è sposato e ha un figlio e Charlotte è diventata mamma da qualche mese, Pierre ama fare la vita del fidanzatino. Abita tra Roma e Milano dove studia. Mentre la contessina ha cominciato la sua carriera come modella e poi si è data al giornalismo. Celebri le sue interviste a Saviano e Dell’Utri. Ora, tra le altre cose, lavora al Fatto quotidiano occupandosi principalmente di economia.

Vite diversissime per i due piccioncini che però su una cosa sono imbattibili: l’eleganza.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: la giornalista e il princip...