Battesimo dimesso per i reali d’Olanda, tra bimbe indisciplinate e pizzi

La famiglia reale d’Olanda si è riunita in occasione del battesimo del piccolo Willem Jan, figlio della principessa Aimée e del principe Floris, cugino di re Guglielmo.

Il principino non sembra molto contento di essere il protagonista della giornata. E in braccio al suo papà tiene il broncio, nemmeno le sorelline e le cuginette, figlie del sovrano e della regina Maxima, scatenate riescono a farlo sorridere.

La cerimonia non ha certo il fasto di quella per il piccolo George Windsor, ma è senz’altro allegra e simpatica. I reali di Olanda sembrano molto uniti nelle foto.

Purtroppo, anche gli outfit non brillano per eleganza. A cominciare da quello della principessa Aimée, un tripudio di pizzo bianco con tanto di polsi e cintura di perline bianche. Il principe Floris indossa un banale completo blu, mentre il piccolo Willem porta un maglioncino bianco con pantaloni grigi alla zuava.

Dagli scatti di famiglia stride il contrasto nell’abbigliamento tra le figlie del re che indossano dei cappottini scuri e le sorelline di Willem che sfoggiano dei vestitini leggeri a mezze maniche. Farà caldo o farà freddo?

Battesimo dimesso per i reali d’Olanda, tra bimbe indisciplinate...