Barbara D’Urso lancia in Rete il suo messaggio per la Festa della Donna. Scrive sul suo profilo Instagram: “Oggi NON è la FESTA della donna. Oggi è la GIORNATA internazionale della donna. La GIORNATA dedicata alle lotte e alle conquiste delle donne. E dobbiamo continuare a lottare: per i diritti, per la parità, per la dignità! Meno mimose e più rispetto, grazie!”.
Dunque un invito a rispettare maggiormente il gentil sesso e i suoi diritti. A corredo del commento, Barbarella pubblica una sua foto d’epoca coi capelli lunghissimi e i guantoni da boxe. Purtroppo per la presentatrice le sue parole sono state del tutto ignorate dai follower. I fan si sono scatenati invece sul décolleté che appare più piccolo di oggi. E il dubbio è sorto: la D’Urso si è rifatta il seno? La maggior parte ritiene di sì, ma qualcuno avanza l’ipotesi che qualche anno fa la regina di Canale 5 era un po’ più magra, di conseguenza anche le sue curve erano meno prominenti.
Insomma, il messaggio in difesa delle donne ha suscitato l’effetto contrario. E alla povera D’Urso le cose non sono andate tanto bene nemmeno in televisione, dove è stata vittima di un blackout.