Barbara D’Urso si confessa: “Vado a ruba fra i 20enni”

Barbara D'Urso si confessa in una nuova intervista in cui parla del suo lavoro e di uomini

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso

Barbara D’Urso si confessa su Grazia e racconta le sue paure, le fragilità e la voglia di trovare un uomo da amare. La regina di Canale 5 tornerà in video a settembre con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, nel frattempo si gode le vacanze e riflette sulla sua vita privata. Una Barbara D’Urso inedita quella raccontata dal settimanale Grazia, che rivela di avere due anime: una forte sul lavoro e una fragile nel privato.

Barbara D’Urso ha raccontato “La vera fatica non è lavorare sette giorni su sette, ma trovare un uomo che non abbia paura di me”. Il motivo? La sua grande personalità e soprattutto il fatto che sia una donna molto potente e famosa “Ho una grande personalità, mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile… e cosa può fare un maschio con una donna così? L’uomo vuole gestire, almeno un po’, la sua compagna”.

D’altronde, come ha spiegato lei stessa, Barbara D’Urso è una vera “rompina” sul lavoro: “una grandi rompiscatole sul lavoro, ma se vuoi creare programmi sempre migliori, serve“, ma nella vita privata Barbara è molto fragile: “Per esempio quando devo prendere l’aereo. E per ferirmi basta raccontare una bugia. Nel mio lavoro non ho quasi mai timori, ma ho spesso paura di sbagliare nella vita privata”.

Infine la confessione di Barbara D’Urso che spiazza un po’ tutti: “Per fare l’amore con un uomo deve piacermi davvero, anche di testa” ha svelato “In amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima: c’è Barbara che è un caterpillar e lavora come una pazza e poi c’è Carmelita che vive tutto come una 15enne: le amicizie e i sentimenti“.

A settembre Barbara D’Urso tornerà a condurre i suoi programmi di punta scontrandosi la domenica con Pippo Baudo, e diventando ancora una volta, insieme a Belen Rodriguez e Michelle Hunziker alla guida di Striscia la notizia, una delle donne di punta di Mediaset.

 

Barbara D’Urso si confessa: “Vado a ruba fra i 20enni...