Barbara D’Urso: Bikini sexy e fisico al top a 59 anni

Barbara D’Urso sfoggia sui social un bikini super sexy e fisico al top a 59 anni

Barbara D’Urso si sta godendo le meritate vacanze e ne approfitta per sfoggiare un bikini super sexy e fisico al top. A 59 anni la regina di Canale Cinque è ancora in splendida forma e non ha paura di mostrarsi in costume sui social. La D’Urso ha postato su Instagram e Facebook una serie di scatti che la ritraggono in vacanza con gli amici, sorridente e in forma smagliante.

In una della foto Barbara D’Urso esce dall’acqua con indosso un bikini nero che mette in evidenza il seno prosperoso e il fisico al top, mentre in altre foto la conduttrice è in compagnia di Roberto Ciufoli e di Theodora, la moglie dell’attore che è in dolce attesa.

La D’Urso si sta godendo le vacanze con un occhio al palinsesto di settembre. A breve infatti tornerà a condurre Domenica Live e Pomeriggio Cinque, per questo sta facendo la spola fra il luogo in cui trascorre le vacanze e Milano dove i suoi collaboratori lavorano instancabilmente. Il duro lavoro, tanto sport e una dieta equilibrata sembrano essere il segreto di Barbara D’Urso per avere un fisico sempre perfetto e sfoggiare con orgoglio il bikini anche a 59 anni.

Prima della D’Urso sono state tante le donne di spettacolo che hanno scelto di postare i loro bikini su Instagram. Da Antonella Versace, che ha sfoggiato un fisico perfetto in una delle sue ultime foto sui social, a Patty Pravo, che ha fatto di più mostrandosi addirittura in topless e quasi nuda, sino a Sharon Stone, che nonostante l’età è sempre bellissima.

Qualche giorno fa Barbarella in un’intervista aveva però svelato di non riuscire più a trovare l’amore, ma di essere corteggiata solamente dai 20enni. Il motivo? Il suo essere una donna di potere, forte e piena di energie molto spesso intimidisce gli uomini che rinunciano all’idea di provare a stare con la D’Urso. Settembre sarà il mese giusto per trovare l’amore?

Barbara D’Urso: Bikini sexy e fisico al top a 59 anni