Bar Refaeli mamma: è nata Liv

Fiocco rosa per Bar Refaeli. È nata la piccola Liv e la modella è diventata mamma per la prima volta

Fiocco rosa per Bar Refaeli che è diventata mamma per la prima volta. La modella ha dato alla luce la piccola Liv, nata l’11 agosto nell’ospedale Ichilov di Tel Aviv. La piccola, che alla nascita pesava 3180 grammi è frutto dell’unione con Adi Ezra, 42enne imprenditore del settore alimentare, con cui la modella era convolata a nozze un anno fa.

Secondo le prime notizie la piccola appena nata era già molto simile alla mamma Bar Refaeli ed è in perfetta salute. La modella ha spiegato di aver voluto chiamare la piccola Liv come auspicio alla vita e perché rappresenta la prima sillaba della parola Livluv che in ebraico vuol dire fioritura. Una nascita (e una gravidanza) che è stata decisamente social visto che Bar Refaeli ha voluto condividere su Instagram e Twitter tutti i momenti più importanti, dal test di gravidanza alla foto in palestra con il pancione sino a quelle dopo il parto.

Poco dopo la nascita di Liv infatti sul web è comparsa una foto che ritraeva la modella in ospedale sorridente e felice. Lo scatto, postato sul profilo Instagram di Vogue Brasile, ha fatto immediatamente il giro del mondo e Bar Refaeli ha ricevuto i complimenti e gli auguri di milioni di fan.

Nel 2011 Bar Refaeli ha definitivamente rotto con Leonardo DiCaprio dopo una storia d’amore che era durata più di sei anni e aveva fatto sognare. Da allora l’attore è passato da una relazione all’altra e oggi ha una relazione con la modella danese Nina Agdal, che ha solo vent’anni. Pochi mesi dopo la fine della relazione modella ha incontrato l’affarista, Adi Ezra, diventato poi suo marito con un matrimonio lussuoso festeggiato in Israele alla presenza di 300 invitati. A questo punto non ci resta che fare i nostri auguri a Bar Refaeli per la nascita di Liv che di sicuro sarà bella come la sua mamma!

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bar Refaeli mamma: è nata Liv