Ballando, (ancora) insulti tra Selvaggia e Asia

La Argento, eliminata, sbotta contro la Lucarelli: “Sei cattiva, sei un'anima brutta”.“Se balli male non è colpa mia, sembra sempre di vederti a un rave party”

Ballando con le stelle: altro giro, altro regalo di parolone grosse tra Asia Argento, peraltro eliminata con il 39% dei voti, e la giurata Selvaggia Lucarelli.

Dopo gli insulti delle prime puntate e una calma apparente delle ultime (non priva di frecciatine via social) l’eliminazione dalla gara ha dato lo spunto ad Asia per togliersi qualche masso dalle scarpine a punta, prima di attaccarle al chiodo.

Selvaggia, mi hai sempre dato un punto di meno degli altri per partito preso. Io sapevo che venivo qua al patibolo, mancava solo il cappuccio del boia

Ha sbottato la Argento dopo l’ennesimo voto basso di Selvaggia alla sua prova di valzer.

Immediata la replica della giurata:

Ho dato i 3 anche ad altri. Se balli male non è colpa mia. Quando ti vedo danzare ho sempre la sensazione di vederti a un rave party

La Argento rincara la dose, chiedendole di scendere in pista e mostrare quanto sia “aggraziata”. La Lucarelli risponde “Io sono venuta qui per giudicare, non per ballare”.
E a quel punto Asia tira fuori tutto quel che pensa di lei

Sei cattiva, sei un’anima brutta

Il battibecco, a questo punto, va oltre. Con Selvaggia che le chiede di smetterla di trattarla come una “sguattera del Guatemala”, la Argento che per farle fare brutta figura le chiede perché tiri in ballo proprio il Guatemala e la Lucarelli che affonda “Se leggessi i giornali, capiresti”
A quel punto Sandro Mayer e Canino cercano di placare gli animi:

Guarda Asia che la sincerità, oggi, è un pregio

Per la cronaca, tra tutti 8 e 10, questa volta Selvaggia le ha dato 5. Il punteggio complessivo è alto, il pubblico in sala inneggia alla Argento, ma alla fine viene comunque eliminata e rispedita a casa con il 39%

Certo un po’ ci mancheranno, e mancheranno di sicuro all’audience del programma, i loro battibecchi pepati. Di sicuro l’antipatia avrà strascichi sui social (aspettiamo e vediamo).

A Milly non resta che sperare in qualche nuovo diverbio tra Selvaggia e Platinette, per mettere qualcosa di succoso sul piatto della bilancia contro Amici di SuperMaria

Ballando, (ancora) insulti tra Selvaggia e Asia