Ballando con le Stelle, incidente stradale per Massimiliano Morra

Massimiliano Morra, concorrente di Ballando con le stelle, è stato coinvolto in un incidente stradale. Per ora non sono chiare le sue condizioni, né cosa sia accaduto all'attore.

Sono ore di apprensione per tutti i fan di Massimiliano Morra, protagonista di Ballando con le Stelle. L’attore infatti è stato coinvolto in un incidente stradale. Per ora le informazioni sono davvero pochissime. L’unica cosa che sappiamo è che Morra è stato trasportato in ospedale per alcuni accertamenti. Sui profili social del 31enne napoletano non sono comparsi aggiornamenti, né notizie al riguardo, anche se i fan sperano di saperne qualcosa di più nelle prossime ore.

Occhi azzurri, fisico da macho e grande fascino hanno consentito a Massimiliano Morra di diventare uno degli attori di fiction più seguiti e amati. Considerato l’erede di Gabriel Garko, ha recitato in fiction di successo, da Furore a Orgoglio sino a Non è stato mio figlio, con Amanda Sandrelli.

Nel suo curriculum c’è la fascia di Più bello d’Italia, una carriera di modello, con diverse sfilate in giro per il mondo e una storia d’amore con Adua del Vesco, oggi fidanzata di Gabriel Garko. Massimiliano Morra attualmente è impiegato nello show di Milly Carlucci. In Ballando con le stelle gareggia insieme a Sara di Vaira e con le sue esibizioni aveva già conquistato il favore del pubblico e della giuria.

In base alle prime informazioni, Massimiliano Morra non sarebbe in gravi condizioni dopo l’incidente stradale, ma la sua partecipazione a Ballando con le stelle sarebbe a rischio. I medici lo starebbero visitando proprio per capire se potrà gareggiare il prossimo sabato oppure se sarà costretto a rimanere in panchina a causa dell’infortunio.

Dopo che la notizia dell’incidente si è diffusa su tutti i media, Massimiliano Morra ha pubblicato ha rassicurato i fan sulle Stories di Instagram: “Andate sempre cauti alla guida – ha scritto l’attore -, a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente, andate sempre cauti e occhi aperti! Basta un niente”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ballando con le Stelle, incidente stradale per Massimiliano Morra