Il toy boy aiuta la carriera. #lodicelascienza

È scientificamente provato che le donne fidanzate con uomini più giovani sono donne di successo. Sapete perché?

Le donne fidanzate con uomini più giovani, le cosiddette “cougar” hanno carriere di successo. E lo dice la scienza

Lo studio, pubblicato su ToyboyWarehouse.com, sito di incontri per donne che cercano uomini più giovani, ha rilevato che una donna su due di quelle che hanno un  toy boy  ricopre posizioni manageriali. A fronte di un 33% dell’universo femminile che riesce ad arrivarvi.

Secondo lo studio, le cougar sono più assertive, sanno quello che vogliono. Ed essere fidanzate con un toy boy accresce la fiducia in se stesse.

Spesso sono infatti loro a fare il primo passo e molte volte iniziano una relazione più per sesso che per amore.

Secondo Tina B. Tessina, Ph.D., psicoterapeuta, autore di Le Dieci decisioni più intelligente che una donna può fare dopo quaranta, “C’è un rovesciamento dei ruoli di genere in corso, le donne sono più potenti, e possono desiderare gli uomini che sono più giovani e quindi, più flessibili e malleabili”.

Le cougar amano avere tutto sotto controllo, dominare, essere indipendenti, cacciatrici e avere le attenzioni degli uomini. Tutte caratteristiche che calzano a pennello quando l’uomo è più giovane, inesperto, affascinato dalla personalità e dall’atteggiamento della donna matura.

La domanda, a questo punto, sorge spontanea (ed andrebbe rivolta a chi ha effettuato tale studio): è il  toy boy ad aiutare la carriera o piuttosto le donne di successo che tendono sempre più ad avere dei toy boy?

 

 

 

Il toy boy aiuta la carriera. #lodicelascienza