Aurora Ramazzotti, viaggio a Londra prima del trasferimento

La giovane Auri, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, prima di prendere l’aereo per la City si è fatta immortalare a casa accanto a una valigia e uno zaino enormi

Tutto pronto per Londra. Aurora Ramazzotti si fa immortalare sui social prima della partenza per la capitale inglese: “Valigia, passaporto e maglietta con mucca“. Lo scatto la ritrae con un outfit da viaggio: t-shirt spiritosa, pantaloni skinny, sneaker e cappello con visiera.

Forse si tratta di una vacanza pasquale anticipata o forse di un sopralluogo prima di trasferirsi definitivamente a Londra dove, come ha rivelato durante la sua prima intervista in tv, inizierà gli studi universitari. Infatti la Ramazzottina adora la Gran Bretagna. Chissà come vivrà la lontananza dalla sua amica del cuore Tommaso Zorzi col quale la giovane Auri si diverte a postare tante foto e a scambiarsi messaggini ambigui sui social. Forse ingelosendo il fidanzato ufficiale, Edoardo Gori.
Intanto a Londra è sbocciata la primavera e Auri ha pubblicato un’immagine sdoppiata che la ritrae sotto un ciliegio e commenta con un aforisma di Osho Rajneesh:

Cresci in consapevolezza e cresci in libertà. Fai di ogni passo una tua scelta. Crea te stesso e assumitene l’intera responsabilità