Aurora, prima foto con Celeste. Il fratello della Hunziker torna all’attacco

Uno scatto dolcissimo delle manine della neonata. Mentre Michelle deve affrontare il fratellastro

Celeste Trussardi è nata l’8 marzo e di lei c’è già la prima foto. O meglio il primo selfie. A scattarlo la sorella maggiore Aurora Ramazzotti che l’ha postato sui suoi social. L’immagine, in bianco e nero, è tenerissima, mostra le manine di Celeste tra quelle di Auri. Una pioggia di auguri e di dolci commenti arriva dai follower. Tra questi spunta anche Eros Ramazzotti che scrive: “Dios miooo! Felicidades que hermoso”.

Michelle Hunziker e Celeste sono tornate a casa, dopo qualche giorno trascorso in clinica. La bella presentatrice però non può concentrarsi esclusivamente sulla sua piccolina. Il fratellastro Andrea Hunziker è tornato di nuovo a farsi sentire dopo il disperato appello di qualche tempo fa.

Andrea accusa la sorella di aver troncato ogni rapporto con lui senza motivo. Ora dalle pagine di Visto torna all’attacco e racconta la sua versione dei fatti: “Non so il perché di questo suo allontanamento. Ho provato più volte a cercarla, ma nulla. Mi è dispiaciuto, quando si è sposata lo scorso ottobre, non essere nemmeno invitato alle nozze“.

E poi ancora: “Michelle è l’unica parente che mi rimane … A volte mi chiedo se si vergogni di me. La mia vita è stata segnata da un grave problema di salute: avevo 9 mesi quando a causa di un’iniezione di streptomicina che mi ha colpito il nervo ottico, ho perso il 70 per cento dell’udito“.  Certo il fratellastro della Hunziker non se la passa bene, anche da un punto di vista economico.

Andrea e Michelle si sono conosciuti da adulti, alla morte del padre. La loro frequentazione è durata poco. Anche se lui spera di poter riallacciare i rapporti: “Spero di conoscere presto la nuova arrivata. Mi auguro che ci sia posto anche per me nella sua famiglia”.

Per il momento da casa Hunziker-Trussardi tutto tace.

Aurora, prima foto con Celeste. Il fratello della Hunziker torna all&#...