Aurora Ramazzotti offende Santiago, il figlio di Belen

Gaffe social per la Ramazzottina, che se la prende con il piccolo di casa De Martino. E la Rodriguez scrive su Facebook

Gaffe per Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker, social dipendente come tutti le ragazze della sua età, posta di continuo foto e video suoi e dei suoi amici. Si diverte a imitare la Rodriguez ma in un video girato con l’inseparabile Tommaso si lascia sfuggire un commento indirizzato al figlio di Stefano e Belen: “Sei brutto come Santiago“.

Scrive il suo amico Tommaso Zorzi su Instagram: “Riguardo ai risentimenti sulla battuta di Santiago volevo citare Joan Rivers, una donna che personalmente ho stimato e stimo molto, che ha costruito una carriera intera sulla satira. “Life is tough, darling. Life is hard. And we better laugh at everything; otherwise, we’re going down the tube.” Cerchiamo di non prendercela solo per il gusto di fare polemica, e facciamoci tutti due risate. Qualche ruga in più è di certo meglio del cattivo umore. #FateveNaRisata #AncheDue #TreSeSieteGenerosi #SantiagoForPresident @therealauroragram”.

“La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo”, posta su Facebook Belen. Sarà indirizzato alla Ramazzottina?

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Aurora Ramazzotti offende Santiago, il figlio di Belen