Problemi di cuore per Aurora Ramazzotti: che ci fa il suo Marco con la Nasti?

Aurora Ramazzotti è stata definita da mamma Michelle una ‘tosta‘. Un modo alquanto sintetico per suggerirci l’immagine di una quasi diciottenne moderna, attenta, ma assai più consapevole e matura della sua età. Sarà stato il misurarsi con una notorietà indiretta, derivante dal clamore che accompagna da sempre i suoi celebri genitori (Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, ndr), ma Aurora ha già collezionato servizi su amori, uscite, outfit e carriera. E qualche problema di cuore con il suo Marco.

Il 5 dicembre prossimo compirà diciotto anni, pochi per altri ma non per lei: la Ramazzottina ha già prestato la propria immagine per il rilancio di Trussardi Jeans, come fecero d’altronde Tomaso e Gaia, i figli più giovani di Nicola. Questa nuova campagna pubblicitaria, firmata dal fidanzato di Aury (come la chiama mammà), Marco Ferrero è già diventato un caso.

E non solo per la continuità (strategica) voluta da Tomaso, che ha scelto un testimonial di famiglia per la linea dedicata a un pubblico dell’età di Aurora. Per la primogenita della showgirl svizzera. Ma anche per l’autore del servizio fotografico, Marco Ferrero noto sui social come Iconize, croce e delizia della Ramazzottina. Insomma, anche Aury ha le sue paturnie.

Dopo le dichiarazioni della sua ex Cixi, ecco che una foto con la blogger Chiara Nasti scatena post, commenti e interrogatvi sulla relazione tra Iconize e la Ramazzotti. Sono ancora legati? Aury lo ha lasciato? Il ragazzo che la accompagna per le vie dello shopping milanese (che vediamo nelle foto) è un semplice amico?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Problemi di cuore per Aurora Ramazzotti: che ci fa il suo Marco con la...