Aurora in incognito con parrucca. Poi si scopre e bacia il fidanzato Edo Gori

A una settimana da quando mamma Michelle ha partorito la piccola Celeste, Aurora bacia in pubblico il fidanzato Edoardo Gori e i paparazzi sono subito pronti a riprenderli… Anche papà Eros ha appena avuto il suo secondogenito, Gabrio Tullio, insieme a Marica Pellegrinelli e Aurora sembra felicissima per tutte queste nascite.

Per nulla gelosa, si dice felice di essere passata in tre anni da figlia unica a sorella di quattro  bimbi frutto della sua famiglia allargata: "Sono innamorata persa delle mie sorelle. Io sono stata al centro dell’attenzione per tutto questo tempo, però non sai mai cosa ti riserva la vita" aveva svelato in un’intervista fatta dalla "quasi parente" Cristina Parodi, zia di Edoardo Gori fidanzato di Auri.  Al Tgcom aveva anche svelato anche che cambia i pannolini alla piccola Sole. Aveva dichiarato, inoltre, di essere aperta al mondo dello spettacolo. Parole splendide ha avuto per suo papà Eros: "è il mio eroe". "L’insegnamento di mio papà è amare tutto quello che è musica. E seguire sempre i tuoi istinti. Invece mia madre mi ha insegnato a sorridere sempre".

La Ramazzottina infine aveva confermato la sua storia d’amore con Edoardo Gori: "Siamo felici. Non c’entra niente con questo mondo. Io ormai sono cresciuta e riesco a gestire bene il circo mediatico. Il mio problema con i fidanzati è anche questo. Così cerco più che posso di sfuggire ai paparazzi. Capisco anche che per lui è difficile accettarlo, ma per fortuna Edoardo l’ha presa bene. Sono stata fortunata". L’amico del cuore Tommaso Zorzi dovrà rassegnarsi.

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Aurora in incognito con parrucca. Poi si scopre e bacia il fidanzato E...