Aurora Ramazzotti diventa modella per il patrigno Tomaso Trussardi. Le foto

Aurora Ramazzotti sta diventando grande. Il prossimo 5 dicembre diventerà maggiorenne. La "bimba" di Eros e Michelle Hunziker è una piccola donna, ed è pronta a debuttare nel mondo della moda: in questi giorni, nella location milanese dell’Hotel Manin, ha posato davanti all’obiettivo del fotografo per una nota maison di moda italiana. Quale? Trussardi, naturalmente, il marchio di Tomaso, il neo marito della sua mamma.

E’ la stessa Aurora, attivissima sui social, a postare sul suo profilo Instagram gli scatti del backstage, che la vedono alle prese con trucco, parrucco e pose da modella. Si dice che il fotografo, Marco Ferrero, sia il suo nuovo fidanzato. Insomma, si fa tutto in famiglia.

La giovane Aurora, legatissima al papà Eros Ramazzotti, si è affezionata al patrigno Tomaso e ha espresso pubblicamente la sua felicità per il matrimonio di mamma Michelle. A chi le ha scritto:  "Sei felice che tua madre sposi quel riccone?", lei ha risposto: "Sì, sono felice. Sono felice perché sono consapevole del fatto che un amore racchiuda in sé sia le cose negative che le cose positive, perché so che l’unione in matrimonio è semplicemente un’ulteriore prova di lealtà e impegno".

Aurora Ramazzotti ama la moda ma anche la musica: pochi giorni fa sul suo profilo Instagram ha postato un video che la vede nei panni di cantante. Chissà se da grande seguirà le orme di papà Eros o quelle di Tomaso Trussardi.

 

Aurora Ramazzotti diventa modella per il patrigno Tomaso Trussardi. Le...