I 18 anni di Aurora Ramazzotti: la fotostoria della figlia di Eros e Michelle

Da quel 5 dicembre 1996 sono trascorsi diciotto anni esatti. Diciotto anni vissuti intensamente, che hanno reso Aurora Ramazzotti una donna forte, strutturata, solida rispetto alle sue coetanee distanti da un ambiente complesso, quanto esigente, come quello dello spettacolo. Nonostante l’impegno dei suoi genitori, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, di preservarne la privacy Aurora ha convissuto con una notorietà indiretta.

Certo, la piccola Aurora ha superato, tra uno scatto e l’altro, fasi assai delicate nella sua giovane esistenza. In primis la separazione dei genitori, avvenuta quando era molto piccola nonostante l’assidua presenza di papà Eros al suo fianco anche quando le avversità affrontate dalla mamma hanno toccato, inevitabilmente, anche lei.

Un amore assoluto, quello di Eros per Aurora che le ha dedicato un brano ormai caposaldo della musica pop nostrana e che ha influenzato, con un ascelta come quella del nome, intere generazioni di futuri genitori. Ramazzotti ha supportato Aury nella sua crescita e, come accennavamo in precedenza, nella fasi più delicate, come quella che ha visto Michelle coinvolta in una vicenda sgradevole di cui lei stessa parla con fatica, ma che l’ha rea una donna più forte e impegnata sul fronte civile con "Doppia Difesa".

La stessa Hunziker, in recenti interviste, ha ribadito quanto fosse fondamentale il sostegno di sua figlia e di come l’ex marito l’abbia aiutata a uscire dal tunnel e incentivata a non mollare. La sua – afferma – è una magnifica famiglia allargata. Il primo a farle gli auguri è stato il papà, con un post meraviglioso apparso su Instagram: "Eri così cucciola e adesso hai già 18 anni,il tempo vola e il mio amore per te si rafforza sempre di più, ti auguro il meglio, in tutto. Love pai"

Anche mamma Michelle ha dedicato un post alla sua bimba su Facebook per questo giorno così speciale: "Oggi la mia bambina compie 18 anni!!! Sono la mamma di una Donnina ..che impressioneeeee! Per me rimarrà però sempre il mio primo BEBÈ! Auguri a tutti coloro che oggi compiono gli anni! Un bacio grande Mich".

Ed è così: Aury ha due sorelline, Raffaela Maria e Sole e altri due arriveranno con il nuovo anno. Intanto eli cresce, diventa testimonial per Trussardi Jeans e si gode – dalla giusta  distanza – la spensieratezza dei suoi 18 anni che superata la paura per quel piccolo incidente in minicar festeggerà alla grande. Grazie anche a mamma Michelle e papà Eros. La location per ora è top secret, ma potrebbe anche scegliere di organizzare in famiglia come Michelle e Tomaso hanno fatto per il loro matrimonio a Palazzo Trussardi.

 

I 18 anni di Aurora Ramazzotti: la fotostoria della figlia di Eros e Michelle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

I 18 anni di Aurora Ramazzotti: la fotostoria della figlia di Eros e&n...