Aurora Ramazzotti: La dedica dolce per papà Eros è virale

Aurora Ramazzotti ha voluto celebrare il suo papà con una dedica dolce sui social che è diventata virale

Aurora Ramazzotti dedica a Eros Ramazzotti

Aurora Ramazzotti: dedica a Eros Ramazzotti

Aurora Ramazzotti commuove il web con la sua dedica al padre Eros Ramazzotti. La giovane è in vacanza a Formentera insieme con l’amica Sara Daniele, ma non dimentica il suo adorato papà. In queste ore infatti ha postato su Instagram uno scatto che ritrae Eros Ramazzotti da giovane commentando: “L’uomo più bello del mondo”. Per lei è arrivata una pioggia di Like e di commenti dei fan che adora il cantante di “L’Aurora”.

Nonostante sia a Formentera il cuore di Aurora Ramazzotti è ancora con la sua famiglia allargata. La giovane ha da poco lasciato Forte dei Marmi in Toscana dove ha trascorso qualche tempo con Tomaso Trussardi, i fratellini minori e mamma Michelle Hunziker, che a settembre tornerà a condurre il programma di Canale 5 Striscia La Notizia questa volta in coppia con Belen Rodriguez.

Eros Ramazzotti invece sta trascorrendo le vacanze estive ad Andalo, in Trentino Alto Adige, insieme con la compagna Marica Pellegrinelli e i figli più piccoli Gabrio Tullio e Raffaella Maria. Quest’ultima ha compiuto cinque anni qualche giorno fa e ha ricevuto una dedica dolcissima da parte del suo papà che ha commosso il web. In attesa di accogliere nuovamente Aurora Ramazzotti nella famiglia, il cantante si sta rilassando fra passeggiate e sorrisi.

Il gesto della piccola Ramazzotti è piaciuto molto ai fan che hanno commentato entusiasti la foto di Eros su Instagram. “Concordo” ha scritto qualcuno “Verissimo Aurora . Più bella cosa non c’è più bella cosa di te Eros”. Qualcun altro invece ha aggiunto: “Concordo pienamente. Era ed è meraviglioso” e infine “Più bello, più grande, unico e immenso e con l’età migliora sempre di più“. Insomma: sembra proprio che gli anni passino, ma l’amore di Aurora Ramazzotti per papà Eros e quello dei fan sia sempre più forte e grande!

Aurora Ramazzotti: La dedica dolce per papà Eros è virale