Clerici: “Con Eddy ho sbagliato. E non ci sposeremo”

La conduttrice più amata dagli italiani smentisce una volta per tutte le voci di un imminente matrimonio con il compagno Eddy, padre di sua figlia Maelle, con cui sta da anni

Antonellina non tornerà all’altare. “Non ci sposiamo. L’ho già fatto e ogni volta, dopo due anni, è finita con la separazione. Le nozze non mi hanno portato bene. Perché insistere?”. Questa la dichiarazione di Antonella Clerici al Messaggero. La conduttrice è già stata sposata due volte: la prima con Pino Motta, ex giocatore di basket, la seconda con il produttore discografico Sergio Cossa, dal quale si separò nel 2003 e non vuole fare lo stesso errore con Eddie Martens, suo compagno ormai da anni, da cui ha avuto una figlia, Maelle, e con cui è riuscita a superare una crisi che tempo fa ha rischiato di far saltare tutto.

Le farfalle durano due anni, il rispetto sempre (Antonella Clerici su Vanity)

Niente fiori d’arancio quindi, il rapporto con Eddy va bene così, anche se ci è voluto un po’ prima di trovare il giusto equilibrio: “Lui era un ragazzo di 28 anni, io una donna di 41. Voleva uscire, divertirsi, pensava che in coppia ci si comportasse come in un villaggio vacanze. Io, sbagliando, ho preteso di strutturarlo troppo, di farlo crescere d’un colpo. E ho commesso l’errore di viziarlo. Per lui c’ero sempre, mi occupavo di ogni cosa, permettendogli di non prendersi cura di me. Eddy è molto cresciuto in questi anni, è diventato un uomo con principi sani e valori solidi che sta trasferendo a nostra figlia. Il nostro quotidiano è spesso faticoso, pieno di confronti, anche accesi. Ma se tra alti e bassi siamo ancora insieme è perché nulla tra noi è scontato”.

Clerici: “Con Eddy ho sbagliato. E non ci sposeremo”